Vous possédez un compte ?
Connectez-vous pour payer plus vite.

Siamo orgogliosi di annunciare che Diffon Supreme Ionic XL di Bellissima Italia è stato premiato come “Best Diffuser for Curly Hair” ai Marie Claire US Hair Awards 2025, uno dei riconoscimenti internazionali più prestigiosi nel mondo dell’haircare.
Il premio, assegnato dalla redazione beauty di Marie Claire USA insieme a un team di esperti del settore, celebra l’eccellenza nei prodotti per la cura dei capelli, valutando innovazione, performance e qualità.
Vedere Diffon Supreme tra i vincitori è per noi un traguardo che conferma la forza di un’intuizione tutta italiana: creare il primo strumento che unisce asciugacapelli e diffusore in un solo prodotto, progettato per offrire un’esperienza di asciugatura personalizzata, confortevole e professionale per esaltare la bellezza dei ricci.
Diffon Supreme è l’originale, il primo asciugacapelli con diffusore integrato, oggi riconosciuto come il miglior diffusore per capelli ricci anche oltreoceano.