Ottimo prodotto, ho usato più
"Ottimo prodotto, ho usato più di una volta sia per me e mia figlia adolescente,la spazzola grande per asciugare i capelli e dare un po' di forma ondulata ai capelli,voglio dire che siamo rimaste contente, anche per l'asciugatura liscia, l'unica cosa che per fare il liscio abbiamo messo la temperatura alta perché avendo tanti capelli e grossi non ci veniva il liscio perfetto a media temperatura. Per la nostra esperienza e visto che abbiamo i capelli grossi e lunghi non ci piace la spazzola sottile lunga perché le setole sono troppo fragili e ci mettiamo troppo tempo per asciugare i capelli, forze da migliorare quella spazzola con le setole un po' più robuste e piene come la spazzola rotonda grande, per il resto ottimo prodotto funziona veramente bene."















